Chi Siamo?

Atelier Fil à Fil nasce da una lunga tradizione di camiceria tramandata di madre in figlia.
Siamo Annalisa e Monica e produciamo camicie da più di trent’anni, preoccupandoci di vestire l’Uomo rispettandone le esigenze, seguendo le regole della Moda Classica rivisitata in chiave moderna.

La passione è il segreto del nostro successo.

Negli anni abbiamo saputo contraddistinguerci non solo per la qualità e la ricercatezza dei nostri prodotti, ma anche per l’attenzione che riserviamo al cliente nell’esperienza di vendita in negozio.

La Sartoria

Atelier Fil à Fil la camicia Made in Ferrara.

Siamo gli unici a vantare di una vera e propria Sartoria all’interno del nostro negozio, dove confezioniamo le nostre camicie ed effettuiamo un servizio di riparazioni gratuito sui nostri capi.

Tutte le nostre camicie sono confezionate a Kilometro 0 con i migliori tessuti doppi ritorti italiani, di aziende Leader del settore tessile come Canclini, Alfatex, Sic Tess.

Un plus davvero unico nel suo genere!

I Negozi

La Camiceria si trova in Via Garibaldi 74
ed è di riferimento per tutti coloro che desiderano distinguersi con una camicia che ne rispecchi carattere e stile. All’interno troverete una vasta gamma di tessuti e la possibilità di una personalizzazione a 360 gradi, dal colletto nelle sue varie forme al bottone e al filato delle iniziali.

Nella stessa via, al civico 5,
Il Negozio BRAND by Atelier Fil à Fil
è il nuovo ampio spazio dove è possibile completare
il vostro look.
Maglieria, pantaloni, abiti ed accessoristica Prête-à-Porter a pochi passi dal Castello Estense nella splendida cornice della città di Ferrara.